Capannoni a due falde

Capannoni a due falde di SKAVSKA HALE

I capannoni a due falde non hanno praticamente alcuna limitazione di spazio, hanno un aspetto classico e vengono utilizzate sia negli edifici industriali che in quelli pubblici. La copertura del capannone può essere realizzata non solo con teloni, ma anche con lamiere e pannelli sandwich dello spessore corretto. 


Un tetto a due falde con un angolo di inclinazione adeguato garantisce una rimozione uniforme della pioggia e dell'acqua della neve su entrambi i lati del capannone. La scelta di un tetto a due falde consente di risparmiare sui materiali utilizzati per il rivestimento delle pareti laterali, la cui superficie è di conseguenza inferiore. Capannoni a due falde sono utilizzati quando le condizioni della costruzione non consentono l'installazione di capannoni ad arco.


Skavska Hale esegue ordini per vari tipi di capannoni con tetto a due falde. Le applicazioni più importanti sono capannoni industriali, magazzini e capannoni per l'agricoltura.

Applicazioni per capannoni a due falde

Scopri come puoi utilizzare le nostre strutture

Capannoni per l'agricoltura

Il loro vantaggio è la struttura leggera. I capannoni per l'agricoltura servono come garage per le macchine agricole, capannoni per bestiame e capannoni per lo stoccaggio dei cereali, fornendo un'alternativa al capannone ad arco, quando questo tipo di capannone non funziona per un particolare progetto o il cliente preferisce una copertura di forma diversa.


Capannoni di stoccaggio

I capannoni con tetto a due falde sono utilizzati come capannoni di stoccaggio in un'ampia gamma di applicazioni: come edifici per il bestiame, porcilaie, pollai. Ed anche come magazzini agricoli, tra cui celle frigorifere e congelatori, depositi di mangimi, impianti di selezione di frutta e verdura o garage per macchine agricole.

Capannoni industriali

I capannoni telonati ad uso industriale ordinati dai nostri clienti sono ideali per essere utilizzati come magazzini, capannoni di produzione, aviorimesse, coperture per sili e siti di smaltimento dei rifiuti.

Come si assembla un capannone con tetto a due falde?

L'investitore è responsabile delle seguenti fasi:

  1. lavori di preparazione relativi all'area per il montaggio del capannone: livellamento del terreno, drenaggio e verifica della capacità portante del terreno;
  2. preparazione delle fondazioni: (le cosiddette fondazioni superficiali): 
  3. per un capannone utilizzato tutto l'anno - fondazioni permanenti,
  4. per un capannone utilizzato stagionalmente possono essere ancoraggi, bulloni di fondazione, blocchi di cemento per garantire un solido sostegno alle arcate del tetto.


Le altre attività sono svolte dai nostri installatori di SKAVSKA HALE:

  1. realizzazione della struttura portante principale, costituita dalla struttura del tetto e dai profili;
  2. installazione di una copertura del capannone realizzata con telone in PVC, tenendo conto della necessità di isolamento termico e acustico, garantendo un'adeguata ventilazione e mantenendo la temperatura adeguata nel caso di capannoni utilizzati come magazzini per prodotti sensibili; 
  3. montaggio di lamiere sui lati del capannone
  4. lavori di finitura che consistono nell'installazione di portoni, porte e nel posizionamento all'interno degli elementi necessari grazie ai quali il capannone ad arco adempirà alla sua funzione.

Sei interessato?

Contattaci

Compila il modulo, invialo e uno specialista dedicato ti contatterà al più presto. Nel corso della conversazione verranno raccolte le informazioni necessarie per preparare un preventivo gratuito.


Inviando il modulo acconsenti al trattamento dei tuoi dati da parte di SKAVSKA Hale Sp. z o.o.

kontaktujte nás

* I campi obbligatori